L'azienda cliente opera nel settore energetico, impegnata nello sviluppo di soluzioni sostenibili e innovative per un futuro più green.
Per rafforzare il team amministrativo, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo che contribuisca alla gestione contabile e operativa delle attività aziendali.Requisiti:- Diploma o laurea in discipline economiche o simili- Buona conoscenza di software gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel)- Precisione, organizzazione e capacità di gestire scadenzeResponsabilità:- Gestione della contabilità generale (registrazioni, riconciliazioni e chiusure contabili periodiche)- Fatturazione attiva e passiva e gestione dei relativi documenti- Supporto nella gestione dei rapporti con fornitori e clienti- Supervisione e archiviazione documentale- Collaborazione con il team per migliorare l'efficienza delle procedure amministrative e contabiliLa posizione richiede una disponibilità oraria full time dal lunedì al venerdì.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.Se sei interessato a questa posizione e vuoi entrare a far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore energetico, inviaci il tuo CV!Data inizio prevista: 16/12/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Valmontone (Roma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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