ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida PMI della zona operante nel settore metalmeccanico, ricerca uno/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo supportando le varie operazioni aziendali e la crescita strategica della stessa.Principali responsabilità: Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registri contabili Controllo e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi Gestione degli ordini e supporto alla rete commerciale (redazione preventivi di vendita) Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizio Collaborazione nella ricerca e nel monitoraggio dei bandi di garaLa persona che vorremmo incontrare ha maturato queste competenze/esperienze: Pregressa esperienza in ruoli simili Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici e gestionali Ottime doti comunicative e relazionali Attenzione ai dettagli e precisione Attitudine nella risoluzione di problemiSi offre: Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato di un anno con finalità di assunzione a tempo interminata Orario di lavoro: full time (8-12/14-18) Luogo di lavoro: Provincia di Udine Ruolo strategico per crescita aziendale RAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaData inizio prevista: 28/02/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Udine (Udine)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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