Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca per importante azienda operante nel settore immobilare di un / a Impiegato / a addetto / a al front / back office.
Requisiti richiesti: Attitudine all'organizzazione e alla gestione delle attività di front office Capacità di approcciarsi al cliente in modo professionale, sia via telefono che via mail e in presenza Ottima conoscenza degli strumenti informatici e della suite Office Capacità di gestire l'agenda degli appuntamenti e la documentazione correlata Capacità di redigere report e statistiche sull'andamento delle vendite Responsabilità: Accoglienza dei clienti e gestione delle richieste in entrata Gestione dell'agenda degli appuntamenti e delle prenotazioni Supporto nella gestione della documentazione e nella stesura di report e statistiche sull'andamento delle vendite Collaborazione con il team per garantire un servizio di qualità ai clienti La durata del contratto sarà di un anno, con tipologia di contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Locate Varesino (Como).
Benefici offerti: Cellulare aziendale per agevolare la comunicazione con i clienti Supporto allo sviluppo professionale e opportunità di crescita all'interno dell'azienda La disponibilità oraria richiesta è full time, con un impegno di 40 ore settimanali da lunedì al sabato.
Se sei una persona dinamica, con ottime capacità organizzative e un'ottima predisposizione al contatto con il cliente, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarà valutata positivamente la conoscenza del settore immobiliare, ma non è un requisito indispensabile.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016 / 679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr