Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Acquisti per la nostra azienda cliente in zona ZAI a Verona.
La figura professionale ricercata inizierà a partire da Gennaio 2025.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel settore degli acquisti materiali e nella ricerca di prodotti alternativi;- Capacità di inserimento articoli e lanci di produzione utilizzando un gestionale.Titolo di studio richiesto:- Ingegnere / Perito Tecnico Gestionale o Meccanico / Elettronico o titoli equivalenti.Responsabilità:- Gestione degli acquisti di materiali necessari per la produzione;- Ricerca di alternative ai prodotti attualmente utilizzati, al fine di ottimizzare i costi e migliorare la qualità;- Inserimento degli articoli nel sistema gestionale;- Coordinamento con i fornitori per garantire la corretta consegna dei materiali;- Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini.Competenze richieste:- Conoscenza approfondita del processo di acquisto e delle dinamiche di approvvigionamento;- Capacità di negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni di acquisto;- Ottima conoscenza di strumenti informatici e gestionali per la gestione degli acquisti;- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità in modo efficace;- Buone capacità comunicative e relazionali.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI).Data inizio prevista: 10/01/2025Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Verona (Verona)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it