Adecco Italia | Impiegata back office commercialeDettagliTorino, Piemonte, Italia
Adecco Italia S.p.A. sta cercando per un'azienda sita nella zona di Torino Sud operante nel settore dei ricambi auto, un/una impiegato/a back office commerciale.
Il focus principale sarà promuovere lo sviluppo commerciale dei prodotti nelle aree in cui l'azienda opera.
Responsabilità principali:Gestione quotidiana dei clienti esistenti;Elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione;Aggiornamento del database aziendale con tutti i dati relativi alle vendite, offerte e ordini;Supporto alla direzione vendite nelle attività commerciali;Partecipazione a fiere ed eventi, visite ai clienti;Attività post-vendita.Requisiti:Almeno 1 anno di esperienza in un ufficio commerciale estero o in un ufficio logistico;Ottima conoscenza di Microsoft Office (Excel, Access e Power Point);Laurea triennale o magistrale;Fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Necessaria la conoscenza di una seconda lingua a scelta fra francese e spagnolo.Si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga ed eventuale inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Torino (Torino)
Istruzione:Diploma/AccademiaLaurea TriennaleConoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoCompetenze richieste:Vendita - Analisi offerte commerciali, livello BuonoVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoVendita - Tecniche di negoziazione, livello BuonoVendita - Acquisizione nuovi clientiVendita - Compilazione documenti commercialiPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr