OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Help Desk per ufficio IT di azienda cliente operante nel settore commercio con sede in zona Treviso.RESPONSABILITÀLa figura inserita nel team post vendita e rispondendo al responsabile si occuperà delle seguenti mansioni:- Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software- Gestire le richieste di assistenza tramite telefono, email o sistema di ticketing- Collaborare con il team IT esternalizzato con sede all estero per risolvere eventuali problemi di rete o di sistema (comunicando in lingua inglese)- Configurare e installare nuovi dispositivi e software- Mantenere e aggiornare la documentazione relativa alle procedure di assistenza tecnicaREQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:- Titolo di studio in ambito informatico o esperienza equivalente- Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficiente- Ottima conoscenza della lingua inglese: B2 o superiore- Conoscenza di base delle reti informatiche e dei sistemi operativi- Disponibilità oraria full time 08:30-12:30 / 14:30-18:30Data inizio prevista: 13/01/2025Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Treviso (Treviso)Competenze richieste: Altro - Organizzazione dei FilePatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it