Adecco Italia | Help Desk I / Ii Livello

Dettagli della offerta

Sei un Help Desk di I / II Livello disponibile a supportare gli utenti interni nella gestione dell'infrastruttura di un'importante Fondo di assistenza sanitaria?Se la risposta è sì, abbiamo l'opportunità che fa per te!Sarai inserito in un contesto dinamico e stimolante, all interno di un team composto da 3 risorse già impegnate nello stesso servizio.Le competenze tecniche che caratterizzano il profilo ricercato sono:- Conoscenze approfondite delle componenti hardware e del software di base installato sui Client, come i sistemi operativi Microsoft Windows e Linux, il pacchetto Microsoft Office, i browser Internet, gli antivirus EDR/XDR, ecc.- Conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e sulla telefonia IP.- Conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMware.- Conoscenza dei sistemi di backup come Commvault e Veeam.- Capacità di installare, configurare, mantenere e monitorare i server Microsoft.- Conoscenza dei sistemi di ticketing.- Conoscenza dei sistemi SIEM.- Conoscenza di Nagios.- Forte orientamento al troubleshooting e alla risoluzione dei problemi.Requisiti richiesti per il candidato:- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk di I / II Livello di almeno uno/due anni.Orario: Full Time, con turni di presidio on-site e da remoto per coprire la fascia oraria H.8.00-19.30.I turni verranno concordati bisettimanalmente con flessibilità nella pianificazione del lavoro - e prevedono la seguente distribuzione: - 1 turno dalle 8.00 alle 17.00; - 2 turni dalle 9.00 alle 18.00; - 1 turno dalle 10.30 alle 19.30.Possibilità di lavorare in smartworking durante il turno centrale dalle 9.00 alle 18.00.Il contratto previsto è somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority del candidato.Sede di lavoro: RomaData inizio prevista: 17/01/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Application Tester / Quality Assurance (Qa)

**Entra nel nostro mondo.** **Trasforma insieme a noi.** Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiun...


Bip - Business Integration Partners - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Informatore Scientifico

EBERLIFE Farmaceutici EBERLIFE azienda consolidata nel settore degli integratori ( con prodotti di nutraceutica di alta qualità ), dei Medical Devices e Derm...


Eberlife Farmaceutici - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Staff Windows Security Researcher

**About Us**: SentinelOne is defining the future of cybersecurity through our XDR platform that automatically prevents, detects, and responds to threats in r...


Sentinelone - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Técnico Help Desk

**Anni/mesi di esperienza richiesti**: Esperienza lavorativa nel ruolo (documentabile a richiesta) >= 6 mesi. **Esperienza richiesta di settori specifici**: ...


Td Group - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T10:41:10.141Z