Adecco Italia Spa ricerca Customer Service Tecnico per solida azienda metalmeccanica di Schio (Vi) in forte crescita.Responsabilità:Si richiede esperienza di almeno due anni e la voglia di crescere in un ruolo che combina assistenza post-vendita e competenze commerciali.Cosa cerchiamo:-Esperienza di almeno 2 anni in customer service tecnico.-Buona conoscenza della lingua inglese-Conoscenza del montaggio, assemblaggio e cablaggio-Eccellenti capacità di assistenza post-vendita e problem solving-Disponibilità a trasferte-Attitudine commerciale e orientamento al cliente-Curiosità, ambizione e determinazione-Residenza vicino a Schio (preferenziale per candidati della zona)Cosa offriamo:-Inquadramento C2.-RAL compresa tra 26.000 e 30.000 .-Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a a metterti in gioco, inviaci il tuo CV!Data inizio prevista: 08/01/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Schio (Vicenza)Istruzione: Laurea Triennale - Economico / GiuridicoConoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Sistemi di Gestione - SAP userSegreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaLivello: C2 Ruolo Tecnico Specifico C2I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it