Adecco Italia spa, Milano Contact Center, cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Olandese (livello C1) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.Che cosa farà?
Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale Gestire i reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale Svolgere attività di back officeCosa richiediamo?
Diploma Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1 Conoscenza lingua Inglese e/o Francese come plus livello B1Cosa offriamo?
Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile Contratto a tempo determinato part time o full time in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, RAL 21K per il full time Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all estero Training per soft e hard skillsSede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento e formazione in presenza.Data inizio prevista: 20/01/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche:Francese - Livello BuonoOlandese - Livello OttimoInglese - Livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it