Adecco Italia | Customer Service Executive | Milano

Dettagli della offerta

CUSTOMER SERVICE EXECUTIVEIl Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management.Le maggiori tasks saranno: Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager.
Gestire le attività amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali.Requisiti:- Diploma o laurea in materie economiche;- Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo;- Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2);- Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI;- Piglio commerciale.Si offre:- Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza;- CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35K;- Bonus variabili di 5/10%;- Orario di lavoro: lunedì-venerdì,dalle 08.00 alle 10.00 ingresso flessibile,dalle 16.00 alle 18.00 uscita flessibile;Giorni in ufficio: 2Giorni in Smart Working: 3Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).Data inizio prevista: 16/12/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T22:08:52.937Z