Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti rispetto a carte di credito e POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e capacità di ascolto predisposizione al contatto telefonico pregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 13/01/2025 al 31/01/2025E' prevista l'indennità di presenza + 5 di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltàAl superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 00:00 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Data inizio prevista: 13/01/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Legnano (Milano)Istruzione: Diploma / AccademiaMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàCCNL: Servizi ausiliariLivello: D1I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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