Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore automotive.
Il candidato ideale deve avere: • Diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e propensione commerciale • predisposizione al contatto telefonico • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati • pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 18/11/2024 al 29/11/2024 in presenza.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus Fedeltà Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20h, della durata di 2 mesi iniziali + proroghe.
Si lavorerà dalle 08:00 alle 19:00 su turni da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti) Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede.
CCNL: D1 Servizi Ausiliari Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria:Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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