Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Energy Efficiency Consultant

**Warrant Hub**, società della Business Unit Tinexta Business Innovation, è leader nella consulenza strategica e finanziaria per l'innovazione, la trasformaz...


Warrant Hub - Tinexta Group - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Consulente Service - Accettatore Settore Automotive

Future Drive è una Società di Consulenza che opera da 20 anni sul mercato Italiano. Future Drive Selection offre servizi di Ricerca e Selezione e mette a dis...


Future Drive Selection - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Global Public Digital Ticketing Coordinator

Take the chance to work for the Organization in charge of **delivering one of the biggest and most prestigious events in sport field!** Feel the Olympic and ...


Milano Cortina 2026 - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Junior Consultant Hse-Stage

**NC Team - Novaconsult** è un'organizzazione professionale operante nei settori della consulenza strategica, organizzativa e nella formazione. - **curare l'...


Novaconsult - Nc Team Srl - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Adecco Italia | Consulente Service Marchio Premium (Accettatore) | Milano

Dettagli della offerta

Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione!
Per nostro partner con sede a Milano cerchiamo un Consulente Service: Sotto la supervisione dell'Aftersales Manager e del Coordinatore Officina, la risorsa ha la responsabilità della relazione consulenziale con il cliente e provvede all'organizzazione e alla pianificazione di tutte le attività di assistenza tecnica necessarie.
Procede all'accettazione delle vetture, effettua il primo contatto con il cliente: dall'ingresso in officina per la diagnostica del problema, fino alla vendita di prodotti e ricambi per il veicolo.
Principali attività: Preparazione anticipata dell'appuntamento; accoglienza/accettazione del cliente in concessionaria e esecuzione dell'ispezione congiunta; apertura e chiusura degli ordini di lavoro (redigendo report interni per il proprio responsabile e per la Casa Madre; gestione dell'offerta di pacchetti di carrozzeria smart repair, dei contratti di manutenzione; vendita di accessori e parti di ricambio; relazione quotidiana con l'officina meccanica e il magazzino ricambi; partecipazione attiva agli eventi del Gruppo (open weekend o eventi/sponsorizzazioni dedicati al mondo Service), garanzie.
Requisiti: • Livello minimo d'istruzione richiesto Diploma di Scuola Tecnica o Liceo Scientifico • Ottimo utilizzo del PC e degli applicativi vd Excel, Word Completano il profilo spiccate doti commerciali, doti di leadership e capacità di creare un buon clima di squadra.
Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: AUTOMOTIVE Città: Milano (Milano) Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-31T15:22:13.294Z