Adecco Italia | Backoffice Amministrativo – Settore Agricolo | Pordenone

Dettagli della offerta

Adecco divisione Permanent, per inserimento diretto a tempo indeterminato, ricerca un/a:BACKOFFICE AMMINISTRATIVO - SETTORE AGRICOLOL'azienda committente è un'importante società del pordenonese particolarmente attenta alla formazione che offre servizi di consulenza contabile, fiscale, tecnica e strategica per il settore agricolo in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Operando sul territorio da più di 20 anni, la società è diventata il punto di riferimento nel settore primario.
Conta 3 sedi, con più di 40 professionisti e oltre 500 clienti.Responsabilità:La figura verrà inserita con lo scopo di potenziare l'area backoffice della sede di Pordenone e, successivamente a un periodo di formazione e affiancamento continuo, andrà a supportare il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della società, gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione.
Andrà ad occuparsi quindi di: Reperire la documentazione necessaria al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione entro le scadenze stabilite Operare su portali specifici del settore per la gestione puntuale delle richieste dei clienti Registrare dati provenienti dal dipartimento tecnico sul sito dell'Agenzia delle Entrate, archiviando i documenti in modo sistematico Interagire assiduamente con i consulenti tecnici per un'ottimale ed integrata gestione del lavoroLa persona che vorremmo incontrare: Ha diploma/laurea in ambito agrario Ha esperienza, anche minima, in ruolo analogo presso azienda o società del settore agricolo Conosce ed utilizza il pacchetto office È precisa e rispettosa di regole e scadenzeVerranno valutati anche profili di neolaureati/diplomati in ambito agrarioDurata contratto: Contratto di apprendistato/tempo determinato (1 anno) - CCNL Studi professionaliRetribuzione annua lorda: commisurata al profilo e alla seniority, flessibilità orariaOrario di lavoro: Full timeSede di lavoro: PordenoneData inizio prevista: 15/12/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Pordenone (Pordenone)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Tecnico

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita in provincia di PordenoneIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOLa risorsa ideale possiede un Dipl...


Maw Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 19 days ago

Impiegata/O Assistente Amministrativa

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 19 days ago

Back Office Commerciale Italia

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 19 days ago

Back Office Ufficio Acquisti

Kekyjob, per conto di un'importante realtà locale di servizi pubblici, che nell'ambito di un più generale progetto di sviluppo intende potenziare l'organico ...


Kekyjob - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-12-04T12:44:05.955Z