Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una
addetto/a back-office assistenza clienti con conoscenza della lingua olandese
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda in un team dedicato alla gestione dei clienti internazionali e si occuperà di assicurare assistenza in-bound, out-bound e via e-mail ai clienti e ad importanti marchi automobilistici.
Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua olandese e di una seconda lingua straniera;
- Buon utilizzo di sistemi informatici;
- Laurea o diploma di maturità;
- Esperienza telefonica nella gestione clienti;
- Capacità di problem solving;
- Buon orientamento al cliente.
Mansioni:
- Contatto telefonico con clienti;
- Gestione ticket;
- Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite.
La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time. Range 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì (trentanove ore settimanali).
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)
Data inizio prevista: 18/12/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Olandese - Livello Ottimo Inglese - Livello Buono
Mezzi di trasporto: Motorino Motocicletta Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it