Adecco Italia Spa, filiale di Fermo, selezione per azienda di semilavorati situata nel territorio Fermano un/a:
Impiegato commerciale estero.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e dovrà occuparsi della gestione e dell'inserimento degli ordini e del contatto con clienti esteri in lingua inglese e spagnola.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza almeno biennale come back office commerciale/customer care
Capacità di gestione e negoziazione commerciale
Conoscenza fluente di Inglese ed eventualmente dello spagnolo.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
L'impegno previsto è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Fermo (Fermo)
Istruzione:
Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it