Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e capacità di ascolto
predisposizione al contatto telefonico
pregressa esperienza di customer service
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/01/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5 di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa.
Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 08:00 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Data inizio prevista: 15/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Istruzione: Diploma / Accademia
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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