Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Adecco Val di Sangro sta selezionando per un'importante realtà turistica la cui mission è quella di coccolare i propri clienti e trasformare i loro giorni più importanti in emozioni indimenticabili.Responsabilità:La risorsa individuata andrà ad affiancare la responsabile e si occuperà, nel dettaglio, di: Accoglienza clienti e presentazione della struttura; gestione telefonate; gestione appuntamenti; gestione prenotazioni e preventivi.Fondamentali sono skills come la pazienza, l'empatia, il dinamismo e l'entusiasmo: perché ci vogliono sorriso e sensibilità per coccolare i clienti!Ecco gli altri requisiti necessari per potersi candidare: Preferibile precedente esperienza come addett* all'accoglienza e/o receptionist; Conoscenza del pacchetto office e buona dimestichezza con supporti informatici; Spiccate competenze comunicative; Forte resistenza allo stress; Problem Solving; Empatia; Disponibilità.Cosa aspetti?
Candidati!Data inizio prevista: 27/01/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONECittà: Fossacesia (Chieti)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste: Segreteria - Gestione agendaSegreteria - Organizzazione viaggiProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - Organizzazione meetingDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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