Adecco Italia Spa ricerca per WEBUILD, azienda leader nel settore delle infrastrutture un/a: ASPP CANTIERE_VERONA La persona avrà il compito di dare attuazione nel cantiere dell'applicazione delle norme sulla sicurezza secondo agli aspetti applicativi del Sistema di Gestione e della normativa vigente.
In particolare, la figura curerà le seguenti attività: provvedere all'individuazione e alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazione aziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere; elaborare le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali e proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; fornire le informazioni ai lavoratori di cui all'art.
36 del D.Lgs.
81/08 e s.m.i.
; conoscere, rispettare ed applicare le previsioni del Sistema Anticorruzione; segnalare, ove riscontrato, al RSPP la presenza di particolari criticità (evidenza di Non Conformità, ecc); Requisiti professionali richiesti per la posizione: Laurea in Ingegneria sicurezza/ambientale o titolo equipollente Conoscenze informatiche del pacchetto Office, Excel, Word; Autocad; Conoscenza del D.Lgs 152/06 e ss.mm.ii.., del D.Lgs.
81/2008 e ss.mm.ii, ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 (preferibile), ISO 45001:2018 (preferibile) Formazione ASPP per lo specifico settore (per ASPP) Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo in aziende strutturate di costruzione preferibilmente nel settore ferroviario, autostradale ospedaliero e/o aeroportuale, che siano disponibili a trasferirsi a Verona.
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza, vitto expertisewhite Data inizio prevista: 15/01/2025 Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate Città: Verona (Verona) Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it