ecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette L 68/99.La figura si occuperà di:- relazione con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini- interfacciarsi con il magazzino e con le figure più operative per fornire supporto nel controllo di documenti, bolle, e DDT.- Gestire il rapporto diretto con il cliente;- Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell ordine;- Elaborare periodicamente report;- Gestire problematiche relative alle spedizioni.Requisiti:- Diploma- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;- Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.Orario: FULL TIMEData inizio prevista: 02/11/2024Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Settala (Milano)Conoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste: Database - OracleSegreteria - Inserimento ordiniSistemi di Gestione - SAP userSistemi Operativi - AS-400/OS-400Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it