ecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette L 68/99.
La figura si occuperà di:
- relazione con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini
- interfacciarsi con il magazzino e con le figure più operative per fornire supporto nel controllo di documenti, bolle, e DDT.
- Gestire il rapporto diretto con il cliente;
- Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell ordine;
- Elaborare periodicamente report;
- Gestire problematiche relative alle spedizioni.
Requisiti:
- Diploma
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.
Orario: FULL TIME
Data inizio prevista: 02/11/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Settala (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Database - Oracle Segreteria - Inserimento ordini Sistemi di Gestione - SAP user Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it