Hai esperienza in ufficio logistico e stai valutando attivamente nuove opportunità? Stiamo ricercando per importante e solida azienda del settore Cartotecnico, sita in zona Valsamoggia (BO), un/a addetto/a ufficio logistico che verrà introdotto/a in un team di 3 risorse con l'obiettivo di gestire ed organizzare l'attività logistica.
La risorsa si occuperà in particolare di:
- Programmazione attività di picking per il magazzino (gestione liste di prelievo)
- Relazione con clienti per verifica disponibilità merce a magazzino e pianificazione consegne
- Programmazione piani di carico e consegna merce
- Programmazione flusso merci con fornitori esterni di conto/lavoro
- Compilazione DDT
- Programmazione e pianificazione ingresso merce da fornitore
- Relazione con corrieri e spedizionieri
- Rendicontazione costi di trasporto e controllo fatture corrieri
- Affiancamento magazzino per gestione inventari fisici
- Gestione transazioni inventariali
Requisiti:
-esperienza pregressa in ufficio logistico
-buona conoscenza del pacchetto office
-buona conoscenza della lingua inglese
-Conoscenza del gestionale EDIGIT viene ritenuta titolo preferenziale.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario 8:30 17:30 con un'ora di pausa
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assuntivo e retribuzione commisurata all'esperienza.
Data inizio prevista: 22/12/2024
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Valsamoggia (Bologna)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it