Sei una persona dinamica e comunicativa? Hai buone capacità di negoziazione e competenze informatiche? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part-time nel settore della segreteria commerciale? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Adecco Italia filiale di Padova cerca un/a impiegato/a segreteria commerciale da inserire presso un cliente con sede a Vigonza, con un contratto a tempo determinato per i mesi di gennaio e febbraio. La posizione prevede un impegno part-time al 50%, con orario di lavoro dalle 9.00 alle 14.00.
Le principali responsabilità del ruolo includono la gestione delle attività di segreteria, la gestione delle telefonate e della corrispondenza, l'organizzazione di appuntamenti e riunioni, e il supporto nella gestione delle attività commerciali.
Per candidarti a questa posizione, è richiesto un diploma o una laurea, e ottime doti comunicative. Inoltre, è fondamentale avere buone competenze informatiche per poter utilizzare al meglio i software e gli strumenti di lavoro.
Offriamo una retribuzione in linea con il 5° livello del commercio.
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae
Data inizio prevista: 16/12/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Vigonza (Padova)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it