Stiamo ricercando un addetto/a Front Office che ricopra le seguenti mansioni: Accoglienza e accettazione dei pazienti in reparto; Prenotazione di nuovi appuntamenti; Consegna dei referti.Le principali caratteristiche che ricerchiamo nel candidato sono le seguenti: Precedenti esperienze a contatto con il pubblico (non necessariamente nel settore sanitario) e quindi ottima predisposizione al rapporto con le persone; Capacità di utilizzo del pc (preferibilmente che abbia utilizzato software gestionali in precedenti esperienze) Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend; Sensibilità sui temi del settore sanitario.Il contratto offerto sarà a tempo determinato di 6 mesi con formula part-time 20h.Il ccnl di riferimento è il Commercio, 5° livello, per una retribuzione lorda mensile di 799,6 , su 14 mensilità.Gli orari di lavoro sono i seguenti:Turno 1 - Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 15:00Turno 2 - Dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 20:00 + sabato dalle 8:00 alle 14:00.
*il sabato può essere inserito sia nella prima turnistica che nella seconda, come indicatoInserimento entro Gennaio 2025Responsabilità:-Data inizio prevista: 20/01/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SANITARIO/BIOMEDICALECittà: Giulianova (Teramo)Esperienza lavorativa: Responsabile front office (m/f) - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE - 12 mesiDisponibilità oraria: Disp.
Turni senza notteCCNL: CommercioLivello: 5I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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