Stiamo ricercando un addetto/a Front Office che ricopra le seguenti mansioni:
Accoglienza e accettazione dei pazienti in reparto;
Prenotazione di nuovi appuntamenti;
Consegna dei referti.
Le principali caratteristiche che ricerchiamo nel candidato sono le seguenti:
Precedenti esperienze a contatto con il pubblico (non necessariamente nel settore sanitario) e quindi ottima predisposizione al rapporto con le persone;
Capacità di utilizzo del pc (preferibilmente che abbia utilizzato software gestionali in precedenti esperienze)
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend;
Sensibilità sui temi del settore sanitario.
Il contratto offerto sarà a tempo determinato di 6 mesi con formula part-time 20h.
Il ccnl di riferimento è il Commercio, 5° livello, per una retribuzione lorda mensile di 799,6 , su 14 mensilità.
Gli orari di lavoro sono i seguenti:
Turno 1 - Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 15:00
Turno 2 - Dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 20:00 + sabato dalle 8:00 alle 14:00.
*il sabato può essere inserito sia nella prima turnistica che nella seconda, come indicato
Inserimento entro Gennaio 2025
Responsabilità:
-
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Giulianova (Teramo)
Esperienza lavorativa: Responsabile front office (m/f) - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE - 12 mesi
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Commercio
Livello: 5
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it