Adecco Credit & Banking, ricerca per agenzia specializzata nella vendita di prodotti e servizi di credito, come prestiti personali e corporate, finanziamenti e mutui, carte di credito, gestione del risparmio e assicurazioni, una figura di
Addetto/a Finanziamenti sede di Lodi
Siamo alla ricerca di candidature che abbiamo preferibilmente maturato pregressa esperienza nel settore. La risorsa inserita, in qualità di addetto/a finanziamenti, si occuperà della gestione della clientela e sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione delle attività di back/front office commerciale.
Consulenza ai clienti su servizi finanziari, prestiti personali, cessione del quinto e prodotti correlati.
Mantenimento e sviluppo del portafoglio clienti esistente tramite attività outbound.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti
Diploma di Scuola Secondaria di II livello
Forte predisposizione commerciale e orientamento al lavoro per obiettivi.
Serietà, spirito d'iniziativa, ottime doti comunicative e relazionali.
La tipologia di inserimento spazierà in relazione alla seniority delle candidature
Nello specifico si offre
Tirocinio extracurriculare con rimborso spese lordo di 900 euro/mese
Contratto di apprendistato (CCNL Commercio 6 livello)
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con RAL da definire.:
Benefit:
Welfare aziendale.
Fondo Est.
Premi al raggiungimento degli obiettivi.
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Lodi (Lodi)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it