Sei appassionato/a d'arte e hai ottime capacità comunicative? Hai sempre sognato di lavorare in un ambiente stimolante e creativo?
Adecco ha l'opportunità che fa per te!
Siamo alla ricerca di:
OPERATORI CALL CENTER
La risorsa selezionata si occuperà di contattare i clienti già fidelizzati della Galleria D'arte per informarli sulle opere d'arte, mostre, presentazioni e sui restanti servizi offerti, sarà inoltre responsabile della pianificazione degli appuntamenti, collaborando a stretto contatto con il team commerciale e la direzione.
Requisiti del ruolo:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Flessibilità oraria
Predisposizione al lavoro in team
Orientamento al cliente
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
E' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda ed una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.
Responsabilità:
Gestione delle chiamate in uscita
Fornire assistenza e supporto ai clienti
Mantenere un elevato standard di qualità del servizio
Pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Salerno (Salerno)
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it