Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa dinamica?
Ti piace guidare e hai un'indole commerciale?Candidati ora!Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, è alla ricerca di un/a Addetto/a alle consegne per un'azienda operante nel settore della commercializzazione di vernici auto per carrozzerie.
La posizione è aperta nelle zone limitrofe di Seriate, in provincia di Bergamo.Responsabilità:Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del magazzino, della preparazione dei documenti di trasporto (DDT) e del carico e scarico del materiale.
Sarà inoltre responsabile delle consegne presso i clienti nelle province di Bergamo, Brescia, Milano e Lecco.Requisiti:- Precisione e attenzione ai dettagli- Doti comunicative e commerciali- Patente di guida di categoria BLa disponibilità oraria richiesta è a giornata, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.Il contratto offerto prevede un mese di contratto iniziale, con possibilità di proroghe.
L'azienda ha l'intenzione di valutare l'assunzione definitiva in base alle prestazioni del candidato.Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Commercio, con 14 mensilità.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.Ti ringraziamo per l'interesse e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.Data inizio prevista: 27/01/2025Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Seriate (Bergamo)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it