Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una:Addetto/a all'amministrazione e alla contabilitàResponsabilità:La risorsa si occuperà di gestire e registrare le operazioni contabili e di fornire supporto nelle attività amministrative quotidiane.
Nello specifico, tra le principali mansioni:- registrazione delle fatture;- gestione dei pagamenti e delle riscossioni;- rendicontazione;- gestione delle pratiche fiscali;- operazioni di cassa e bollettazione.In aggiunta, il/la candidato ideale affiancherà il responsabile dello stand nelle operazioni di gestione e vendita dei prodotti.Requisiti:- esperienza pregressa in ruoli similari di almeno 2/3 anni;- buona conoscenza della lingua inglese;- buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel;- in possesso di patente B e automunito/a.Offerta: si offre iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato.CCNL Commercio III/IV livello a seconda dell'esperienza.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - 08:00 - 17.00Luogo di lavoro: Provincia di RomaData inizio prevista: 31/12/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Roma (Roma)Conoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste: Contabilità - Contabilità AnaliticaContabilità - Gestione ricevute bancarieContabilità - Procedure IntrastatPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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