Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una:
Addetto/a all'amministrazione e alla contabilità
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di gestire e registrare le operazioni contabili e di fornire supporto nelle attività amministrative quotidiane. Nello specifico, tra le principali mansioni:
- registrazione delle fatture;
- gestione dei pagamenti e delle riscossioni;
- rendicontazione;
- gestione delle pratiche fiscali;
- operazioni di cassa e bollettazione.
In aggiunta, il/la candidato ideale affiancherà il responsabile dello stand nelle operazioni di gestione e vendita dei prodotti.
Requisiti:
- esperienza pregressa in ruoli similari di almeno 2/3 anni;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel;
- in possesso di patente B e automunito/a.
Offerta: si offre iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio III/IV livello a seconda dell'esperienza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - 08:00 - 17.00
Luogo di lavoro: Provincia di Roma
Data inizio prevista: 31/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Gestione ricevute bancarie Contabilità - Procedure Intrastat
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it