Adecco spa, ricerca, per importante azienda cliente, operatori customer care con ottima conoscenza della lingua tedescaResponsabilità:Ti piacerebbe lavorare da remoto come addetto/a al customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?L'attività consiste nell'offrire assistenza clienti in lingua tedesca.Requisiti:- diploma di maturità;- ottima conoscenza della lingua tedesca;- connessione ADSL + cavo ethernet.E' prevista una formazione iniziale da remoto.Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali (disponibilità full-time) distribuite su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì alla sabato.L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart working.Data inizio prevista: 15/01/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Fiumicino (Roma)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:Tedesco - Livello OttimoCompetenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoDisponibilità oraria: Part Time mattinoSeraPart Time pomeriggioCCNL: TelecomunicazioniLivello: 02 impiegati d'ord., op.
qualificatiRetribuzione: 8.44I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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