Adecco Italia ricerca per prestigiosa società multinazionale americana, operante nel settore della gestione del rischio, un profilo di Accountant Specialist.
La risorsa, supporterà le attività del CFO, opererà nella funzione amministrativa-contabile, rispondendo al responsabile della funzione.
Principali attività: Analisi e supervisione delle operazioni di fatturazione elettronica Gestione degli adempimenti ai fini delle imposte dirette e indirette e supporto per la predisposizione delle dichiarazioni fiscali Fatturazione attiva e passiva Gestione dei pagamenti Gestione del recupero crediti Buona conoscenza adempimenti contabili per import-export Sviluppo della reportistica finanziaria Gestione dei rapporti bancari, inclusa la rendicontazione del sistema bancario, i saldi dei conti, le garanzie aziendali Requisiti: Laurea (anche triennale) ad indirizzo economico Esperienza comprovata nel ruolo (almeno 3 anni) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Spirito di iniziativa e autonomia gestionale Precisione e capacità organizzativa Attitudine al lavoro di gruppo Si offre: Contratto a tempo determinato di 1 anno con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato Ambiente giovane e collaborativo, orientato alla crescita professionale e personale Orario Full Time Smart Working per il 30% del tempo Luogo di lavoro: Milano Centro RAL: commisurata all'esperienza Data inizio prevista: 01/02/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it