Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Mettiamoci al lavoro!
Mission Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Milano.
L'attività sarà declinata su 40 ore lavorative, dal lunedì al venerdì dalle 22:00 alle 6:30 (5 notti).
ResponsabilitàSarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
MansioneSu richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studioDiploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.Esperienza lavorativaMinima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.Altri RequisitiCustomer orientation.Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.Conoscenza della lingua inglese.
About usCon oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.Posting date: 13-09-2024 #J-18808-Ljbffr