Addetto Vendite Part-Time (F/M)

Dettagli della offerta

Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all'interno del Punto Vendita.
Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione L'Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata.
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l'esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita - Rifornimento dei prodotti sui bancali - Preparazione dei nuovi articoli in promozione - Gestione della cassa - Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: - Diploma di maturità - Spiccato orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Affidabilità e flessibilità - Approccio Multitasking.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione • Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, commisurato al monte ore contrattuale, con retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 1.160€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quinto Livello).
• Un incremento mensile (superminimo) pari a 35€ dopo i primi 6 mesi ed un passaggio automatico al Quarto Livello dopo i primi 18 mesi, che prevede una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.280€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quarto Livello).
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l'attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono valutate le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinio Sales Assistant – Sportswear _ Carugate

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion Luxury, specializzata nei servizi per le risors...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Commerciale Estero

MAW S.p.A. Divisione Search Selection, Polo di Cremona Seleziona per azienda cliente operante nel settore tessile una figura di Commerciale Estero per il pot...


Maw Filiale Di Cremona - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? Ricerca Urgente: Agente Di Commercio Settore Industriale(Massime Provvigioni)

Sei un Agente di Commercio con esperienza nel settore industriale? Vuoi ampliare il tuo portafoglio prodotti con un'azienda leader nel mercato dell'imballagg...


A.S.I. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Sales Associate Boss Store (W/M/D)

HUGO BOSS is one of the leading fashion and lifestyle companies in the premium segment with over 19'000 employees worldwide. As versatile as we are' we are u...


Hugo Boss - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T09:20:19.542Z