Addetto Vendite Part-Time Carpi (Modena) (M/F)

Dettagli della offerta

Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 12 Direzioni Regionali e 12 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori.
Lidl Italia è stata premiata per l'8° anno consecutivo come "Top Employer Italia" e "Top Employer Europe".
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.
**Posizione**:
Nel ruolo di **Addetto Vendite** ti occuperai di tutte le attività operative all'interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
**La posizione**
L'**Addetto Vendite** è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l'esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
- Rifornimento dei prodotti sui bancali
- Preparazione dei nuovi articoli in promozione
- Gestione della cassa
- Sistemazione e pulizia dei locali.
**Requisiti**:
**Il profilo ricercato**
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come** Addetto Vendite** sono:
- Diploma di maturità
- Spiccato orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Approccio Multitasking.
**Altre informazioni**:
**La nostra offerta**
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo **Addetto Vendite** di Lidl Italia**:scopri la nostra offerta!**
Retribuzione
- Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento al **Quinto Livello** (CCNL Confcommercio).
- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, commisurato al monte ore contrattuale, con **retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 1.160€ **(per un contratto di lavoro part-time 30 ore - Quinto Livello).
- Un incremento mensile (superminimo) pari a 35€ dopo i primi 6 mesi ed un **passaggio automatico al Quarto Livello** dopo i primi 18 mesi, che prevede una retribuzione mensile lorda pari a circa **1.280€** (per un contratto di lavoro part-time 30 ore - Quarto Livello).
- Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
- Interessanti benefit previsti dal sistema di **welfare aziendale**, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
- Un **piano sanitario aziendale** che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale mínima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
- **Un contesto dinamico** e **inclusivo**, che da diversi anni viene certificato **Top Employer**, composto da un **team** di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- Un'**azienda solida e strutturata** in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria **responsabilità sociale** e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
- Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l'attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera
- Un **percorso di inserimento completo e strutturato** per conoscere l'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
- **Formazione continua** durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale po


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendite Gutteridge Arese

Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio **Gutteridge**, storica firma anglo - napoletana che racchiude in sé un'affascinante blend di tradizione sar...


Capri Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Alle Vendite Con Esperienza

Cerchiamo, addetta/addetto alle vendite per il nostro punto vendita **Swarovski** situato presso il centro commerciale Galleria Borromea, Via della Liberazio...


Luce Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Venditore Commerciale Per Autosupermarket.It

**Autosupermarket.it**, leader nel settore degli annunci per la compravendita di automobili usate, è alla ricerca di un venditore commerciale motivato e dina...


Autosupermarket Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Vendite

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca una figura che vada a potenziare il reparto vendite di un' azienda di consul...


Perma - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T07:13:34.991Z