EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Olivers People e Persol.
Nata nel 1865, Salmoiraghi & Viganò è oggi leader nel settore dell'occhialeria in Italia, con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Nel 2016 Salmoiraghi & Viganò entra a far parte del gruppo Luxottica, noto dal 2019 come EssilorLuxottica, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per il migliore assortimento di brand di lenti e montature.
Salmoiraghi & Viganò ascolta gli occhi degli italiani da oltre 150 anni, offrendo ai propri clienti un impegno costante, l'eccellenza di lenti e montature vista e sole e, grazie a ottici esperti e alle tecnologie più all'avanguardia, i migliori servizi per il benessere visivo. Scopri la storia del marchio ed i suoi oltre 150 anni di eccellenza: la nostra storia.
ADDETTO VENDITE PART TIME AREZZO:
Sei appassionato di moda e accessori? Ti piace mettere le esigenze del cliente al centro e assicurare la migliore customer experience di sempre? Ti piace lavorare in team e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo?
Abbiamo l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle vendite part time da inserire nel nostro punto vendita di Arezzo.
Questa opportunità è perfetta per te se: hai maturato una esperienza di lavoro, seppur breve, all'interno di un contesto retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela; possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione; impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico; sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro in team; parli fluentemente l'inglese e/o altre lingue straniere; In particolare sarai responsabile di: garantire un'eccellente customer experience, attraverso una consulenza professionale nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e alle esigenze di ogni cliente, raccontando le particolarità dei prodotti e dei singoli brand; gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni/aspettative dell'organizzazione; gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale. Lavorare con noi significa essere membro attivo di un team in cui ognuno, grazie alle proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo la possibilità di crescere e ricevere formazione continua in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
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