Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendite

Per gioielleria, nel cc Friuli di Tavagnacco e cc Città Fiera di Martignacco, stiamo cercando delle addette/i alle vendite. Cerchiamo delle figure dinamiche,...


Da Maria Dina - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Supermercato Coop Alleanza 3.0 - Pordenone

ADDETTO/A VENDITA COOP ALLEANZA 3.0 Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie I...


Da Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Agente Immobiliare (Rif. Offerta: 56010)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tut...


Da During S.P.A. Filiale Di Pordenone (Pn) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico/A Commerciale

Cooperjob Agenzia per il Lavoro per Azienda Cliente da oltre quarant'anni nel settore della vetroresina PRFV per  la produzione di grigliati, profili e strut...


Da Cooperjob Spa Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto Vendite Part-Time

Addetto Vendite Part-Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Introduzione
Nel ruolo diAddetto Venditeti occuperai di tutte le attività operative all'interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!

La posizione
L'Addetto Venditeè inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l'esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
Rifornimento dei prodotti sui bancali
Preparazione dei nuovi articoli in promozione
Gestione della cassa
Sistemazione e pulizia dei locali.

Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro comeAddetto Venditesono:
Diploma di maturità
Spiccato orientamento al cliente
Attitudine al lavoro di squadra
Affidabilità e flessibilità
Approccio Multitasking.

La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovoAddetto Venditedi Lidl Italia:scopri la nostra offerta!

Retribuzione

• Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento alQuinto Livello(CCNL Confcommercio).
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, commisurato al monte ore contrattuale, conretribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 1.160€(per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quinto Livello).
• Un incremento mensile (superminimo) pari a 35€ dopo i primi 6 mesi ed unpassaggio automatico al Quarto Livellodopo i primi 18 mesi, che prevede una retribuzione mensile lorda pari a circa1.280€(per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quarto Livello).
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit

• Interessanti benefit previsti dal sistema diwelfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Unpiano sanitario aziendaleche integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Ambiente di lavoro

•Un contesto dinamicoeinclusivo, che da diversi anni viene certificatoTop Employer, composto da unteamdi oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturatain costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propriaresponsabilità socialee impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l'attenzione al cliente.

Inserimento, Formazione e Carriera

• Unpercorso di inserimento completo e strutturatoper conoscere l'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
•Formazione continuadurante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità disviluppoecarriera, garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrentigiornate conoscitive, attraverso le quali vengono valutate le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Vendite Part-Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-08T13:08:25.888Z