Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Independent Sales Representative_ Siena, Val D'Orcia

Country: Italy Stiamo cercando una figura commerciale - Agente indipendente L'agente implementerà efficacemente le attività in negozio per massimizzare l'acq...


Da Jti - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Commerciale

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: CAMPI BISENZIOHumangest SPA, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente una figura Sales che v...


Da Humangest S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Cajero, Asesor Comercial

Importante empresa del sector textil se encuentra en la búsqueda de personal que cuente con mínimo 6 meses de experiencia como asesor comercial, vendedor, me...


Da Alentti - Toscana

Pubblicato a month ago

Candidati In 3 Minuti! Macellaio Referente Di Reparto - Gdo| Alessandria

MACELLAIO REFERENTE DI REPARTO - GDO | ALESSANDRIAJust On Business ricerca e seleziona un/a MACELLAIO REFERENTE DI REPARTO per una storica azienda cliente at...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Vendite Firenze Calzaiuoli

Dettagli della offerta

Sei appassionato di moda e accessori?
Ti piace mettere le esigenze del cliente al centro e assicurare la migliore customer experience di sempre?
Ti piace lavorare in team e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo?
Abbiamo l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle vendite da inserire nel nostro punto vendita di Firenze Calzaiuoli Questa opportunità è perfetta per te se: -   hai maturato una esperienza di lavoro, seppur breve, all'interno di un contesto retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela; -   possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione; -   impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico; -   sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro in team.
In particolare sarai responsabile di: -   garantire un'eccellente customer experience, attraverso una consulenza professionale nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e alle esigenze di ogni cliente, raccontando le particolarità dei prodotti e dei singoli brand; -   gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni/aspettative dell'organizzazione; -   gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale.
Lavorare con noi significa essere membro attivo di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi.
Ti offriamo la possibilità di crescere e ricevere formazione continua in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura?
Vieni a conoscerci.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:39:01.224Z