Addetto Vendite - Alcott Bergamo - C.C.Orio Center

Addetto Vendite - Alcott Bergamo - C.C.Orio Center
Azienda:

Alcott



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l'abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.

Posizione: Ricerchiamo per lo store ALCOTT DI BERGAMO (ALL'INTERNO DEL C.C. ORIOCENTER) un/a ADDETTO/A VENDITA. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per la vendita assistita. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office.

Le principali mansioni saranno: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità;Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;collaborazione produttiva con tutto il team;accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino. Altre informazioni: Perché unirti al nostro team? I Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri store. I clienti sono i protagonisti, e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.
In ALCOTT troverai un'azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. La maggior parte dei ns manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.

Garantiamo i seguenti benefit: Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott;Piano incentivante mensile promosso attraverso un contest mensile;Riposo a turnazione. Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base all'esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail. Incremento Ral e inquadramento rispetto a profili in linea che hanno motivazione e stimolo a cambiare brand e approdare in Alcott!

Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo e domenicale;Quattordicesima;Straordinario;Tredicesima. Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Vendite - Alcott Bergamo - C.C.Orio Center
Azienda:

Alcott



Funzione Lavorativa:

Vendite

Addetti Vendita

Manpower, filiale di Modena, è alla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della vendita di telefoni ed elettrodomestici: ADDETTI VEND...


Da Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Vendite

Per azienda nel settore bricolage e fai da te MANPOWER ricerca: ADDETTO/A ALLE VENDITE Si richiede possibile esperienza nel settore o, almeno, nell'ambito d...


Da Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendite

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Vendita per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di App...


Da Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Banco Gastronomia Supermercato

Per importante Azienda attiva nel settore GDO, siamo alla ricerca di ADDETTI / ADDETTE BANCO GASTRONOMIA in Supermercato, preferibilmente con minima esperien...


Da Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-24T15:33:26.312Z