Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commessa/O Supermercato – Stage – Città Di Castello (Pg)

Adecco Italia S.p.A propone un percorso formativo retribuito e finalizzato all'assunzione presso una nota catena di supermercati. Questa può essere la tua oc...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Agente Immobiliare

Ricerchiamo un AGENTE IMMOBILIARE per attività di ricerca e acquisizione di incarichi di vendita e di locazione nel settore residenziale e commerciale.Requis...


Da Bernardotti Immobiliare - Liguria

Pubblicato a month ago

Agente Di Commercio Monomandatario_Genova Centro

Per Logista Retail, uno dei più importanti player nella distribuzione di prodotti e servizi per i punti vendita, Adecco ricerca: AGENTE DI COMMERCIO MONOMAND...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Subagente Assicurativo_Mesagne

Per Agenzia Assicurativa rinomata e presente in diverse province di Brindisi, Adecco, filiale di Brindisi, ricerca: Subagente plurimandatario_Mesagne Profil...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto Vendite

Dettagli della offerta

Mansione Ti appassiona il mondo della moda?
Hai esperienza nel coordinare il team di un punto vendita?
Randstad Italia, filiale di Affi, seleziona per importante realt specializzata nel settore calzature un ASSISTANT STORE MANAGER.
Luogo di lavoro: Affi (VR) Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato, RAL e livello di inserimento saranno commisurati all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
?
formare e guidare il team assicurando un'eccellente assistenza al cliente, ?
garantire la soddisfazione della clientela, ?
promuovere le vendite mediante la disposizione ottimale dei prodotti in vetrina, ?
organizzare i turni e le aperture in base alle esigenze, ?
individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento, ?
garantire il conseguimento degli obiettivi di fatturato, ?
contribuire alla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo e positivo.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
?
esperienza nella vendita assistita di almeno due anni e in posizione analoga, ?
conoscenza base della lingua inglese, ?
buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), ?
disponibilit a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:57:34.071Z