Addetto Vendite A Chiamata Giulianova (M/F)

Dettagli della offerta

Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.
Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Most Attractive Employers 2021" di Universum e "Online Talent Communication 2021" di Potential Park.
**Posizione**:
L'**Addetto Vendite a chiamata** è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l'opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
- Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
- Sistemazione e pulizia dei locali.
**Requisiti**:
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come **Addetto Vendite a chiamata** sono:
- Diploma di maturità
- Spiccato orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Approccio Multitasking
**Altre informazioni**:
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo **Addetto Vendite a chiamata** di Lidl Italia**:scopri la nostra offerta!
**
**Retribuzione & Benefit**
- Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al **Quinto Livello** (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
- Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto (la retribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorate nel mese).
- Interessanti benefit previsti dal sistema di **welfare aziendale**, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
- **Un contesto dinamico** e **inclusivo**, che da diversi anni viene certificato **Top Employer**, composto da un **team **di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- Un'**azienda solida e strutturata** in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria **responsabilità sociale** e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
- Un lavoro dinamico e flessibile, ideale per studenti o per chi si approccia al mondo del lavoro, organizzato su turni variabili, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l'attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera
- Un **percorso di inserimento completo e strutturato** per conoscere l'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job".
- **Formazione continua** durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/ A Alla Vendita

_Ruolo: _**ADDETT0/A ALLA VENDITA**_ - **CARPISA**_, da oltre vent'anni leader nel settore valigeria, borse ed accessori, con la sua rete di oltre 450 punti ...


Carpisa - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Commesso/A - Addetto/A Vendite

2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita di mangimi per animali, ...


2D Staffing Technology - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Sales Account/Venditore

Visibily, azienda leader in Italia nell'attestazione e assicurazione delle PMI rispetto alla protezione dei dati, è alla ricerca di figure ambiziose ed entus...


Visibily - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Sales Assistant - Pescara Cc Pescara Nord

**La Casa de las Carcasas** è una multinazionale del settore Retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Nasciamo nel 2012 in Spagna e a...


La Casa De Las Carcasas - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-24T14:00:32.115Z