Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.
Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come "Top Employers Italia" e "Top Employers Europe".
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Most Attractive Employers 2021" di Universum e "Online Talent Communication 2021" di Potential Park.
**Posizione**:
L'**Addetto Vendite a chiamata** è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l'opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
- Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
- Sistemazione e pulizia dei locali.
**Requisiti**:
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come **Addetto Vendite a chiamata** sono:
- Diploma di maturità
- Spiccato orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Approccio Multitasking
**Altre informazioni**:
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di **Addetto Vendite a chiamata**?
- Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Un'azienda solida e strutturata
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Un percorso completo che alterna formazione e-learning e "training on the job"
- Retribuzione al minuto
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.