Cerchi lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe diventare addetto vendita?
Abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per multinazionale specializzata nella grande distribuzione, che pone al centro del suo sistema di valori persone e risorse, ricerca un
ADDETTO VENDITA SHOWROOM PART TIME 30 ORESi offre: iniziale contratto determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione; crescita professionale grazie a programmi formativi e al supporto manageriale; sistema premiante, orientato a valorizzare la performance del team.
Orario di lavoro: settimana lavorativa su 5 giorni (lun - dom), con turni comunicati in anticipo.
Luogo di lavoro: inizialmente a Nova Milanese per la parte formativa, successivamente nel punto vendita di Como.
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Come Sales Assistant sarai il punto di riferimento dei clienti, lavorerai in un contesto multinazionale, verrai inserito in un team dinamico ed affiatato e, riportando al Manager, svolgerai le seguenti attività:
Accoglienza e supporto alla clientela;Vendita assistita e consulenziale: orientare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze;Fidelizzazione della clientela e cross selling: promozione di prodotti e servizi attraverso i canali online e offline;Cura degli spazi espositivi di vendita. Esperienza 3 anni.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Preferibile ma non necessario Diploma e/o Laurea;Gradita esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico;Dinamicità, proattività e voglia di mettersi in gioco;Ottime doti comunicative e relazionali e di teamworking;Orientamento al cliente.Pensi di avere i requisiti che stiamo cercando? Candidati! Ti contatteremo il prima possibile.
Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale.
#J-18808-Ljbffr