Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Sales Manager

We are seeking a Senior Sales Manager at Hampton by Hilton Venezia, to set and achieve sales targets for our hotel, including room and event bookings.Key dut...


Da Hampton By Hilton Venice - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistente Di Commessa Impiantistico - Padova

Descrizione azienda Il nostro cliente è uno storico gruppo operante nel settore della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e i...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Veneto - Veneto

Pubblicato a month ago

Erp Sage X3 – Sales Account Manager – Area Nord Est

RUOLO: Erp Sage X3 - Sales Account Manager - Area nord est ll candidato riporterà al Sales Director - Area Solutions SCOPO DEL RUOLO Analisi del mercato e d...


Da Argo Logica - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Bassano del Grappa Addetto/a vendita Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Vendita Settore Gdo

Dettagli della offerta

Mansione Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realt del settore GDO seleziona un ADDETTO VENDITA SETTORE GDO Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Belluno.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
carico e scarico della merce, allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti, attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi, assistenza e gestione della clientela.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket, dimestichezza con le attivit legate alla gestione della cassa, ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico, velocit , autonomia e senso di responsabilit , flessibilit oraria e disponibilit a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:04:34.910Z