Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative?
Vorresti lavorare nell'ambito della grande distribuzione organizzata?
Abbiamo l'offerta giusta per te!
Per MULTINAZIONALE del settore ARREDAMENTO, ricerchiamo ADDETTI/E VENDITA per la zona di PORTA DI ROMA (RM) Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto.
Inoltre, supporterai i Clienti, capirai le loro esigenze e li seguirai/consiglierai nel processo di acquisto nel reparto di tua competenza.
COMPETENZE RICHIESTE: - pregressa esperienza come addetto vendita; - buone capacità relazionali; - flessibilità; - orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 4 mesi part-time 20h settimanali (5 giorni lavorativi, con due giorni liberi la settimana e un weekend libero al mese, richiesta disponibilità anche nei Festivi).
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore: RETAIL Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa: Addetto alla vendita di mobili (m/f) - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Italiano - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Disponibilità fine settimana e festiva Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).