Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, cerca, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO, un
ADDETTO VENDITA.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: Cuggiono (MI); è richiesta la disponibilità a svolgere un periodo di formazione sotto contratto presso un punto vendita già operativo ad Arluno (MI).
Orario di lavoro: part time (28 ore) oppure full time (40 ore) dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria 6.00-22.00.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di assistere i clienti nel punto vendita, garantendo la loro soddisfazione e contribuendo al successo del negozio.
Nello specifico le attività saranno:
assistenza e gestione della clientela;
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
attività di cassa.
esperienza
non richiesta
qualifiche
Quali requisiti stiamo cercando?
disponibilità immediata;
gradita ma non indispensabile eventuale esperienza pregressa nella mansione;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
livello di studio
Il titolo di studio non è vincolante, saranno valutate attentamente le competenze e la motivazione dei candidati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Licenza media