Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Account Payable

BresciaLa figura di Junior Account Payable è la figura incaricata della gestione del ciclo passivo dei centri assegnati.Attività principaliInserimento e veri...


Promos - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Showroom - Operations Support

Lo showroom è lo spazio dove accogliamo clienti, giornalisti e partner per presentare al meglio le nostre collezioni. Offriamo un'esperienza diretta e immers...


Ovs Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Export Manager - Settore Medicale

Luogo di lavoro: Como ItaliaDescrizione azienda: Per nostra azienda cliente del settore medicale farmaceutico, rinomata sul mercato internazionale per la pro...


Andrea Poletti E Associati Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Alle Vendite - Supermercato Coop-Forlì

Manpower srl – Ricerca per Coop Alleanza 3.0 Azienda operante nel settore GDO ADDETTI / ADDETTE CASSA E SCAFFALI in Supermercato, preferibilmente con minima ...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Vendita Part Time 30 Ore Settore Calzature

Dettagli della offerta

Mansione Sei una persona dinamica?
Ti piacerebbe metterti in gioco nel settore Retail?
Questa è l'opportunit che fa per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca con urgenza un Addetto Vendita per un'azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi in tutta Italia.
Entra a far parte di un team di successo e mettiti alla prova in un ambiente stimolante e dinamico.
Stiamo cercando persone motivate e appassionate, desiderose di crescere professionalmente!
ADDETTO VENDITA Sede di lavoro: Cornate d'Adda (MB).
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilit di proroghe successive.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali oppure full time (40 ore), su turni.
Responsabilit responsabilit Di cosa ti occuperai?
In questo ruolo, sarai il volto dell'azienda e avrai l'opportunit di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti.
Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti.
Nello specifico le attivit saranno: Assistenza e gestione dei clienti Carico e scarico della merce Allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali Controllo della merce esposta Verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti Eventuale supporto all'attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze requisiti/competenze Disponibilit immediata Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente Orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo Disponibilit a lavorare su turni e nei festivi livello di studio Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T01:02:13.702Z