ADDETTO VENDITA NEGOZIO TELEFONIA CITTA' DI CASTELLOL'Agenzia per il Lavoro Empacter, sta ricercando un ADDETTO VENDITA NEGOZIO TELEFONIA per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni a Città di Castello (Pg).
Il sales assistant sarà inserito direttamente in azienda con CCNL di riferimento full time, e lavorerà dal Lun-Ven (09-13 e 16-20) ed il Sabato mattina (09-13).Le sue principali mansioni saranno inerenti alla vendita di prodotti e servizi del punto vendita e all'assistenza ai clienti.
L'addetto vendita ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Competenze tecniche: conoscenza dei prodotti, dei sistemi operativi e delle offerte e promozioni; Competenze relazionali: comunicazione efficace, ascolto attivo ed empatia; Competenze di vendita: conoscenza delle tecniche di vendita, upselling e cross-selling e gestione delle obiezioni; Competenze di servizio clienti: problem solving, gestione dei reclami ed assistenza post vendita; Competenze organizzative: gestione del tempo; Affidabilità e professionalità; Attitudine al Lavoro di Squadra; Automunito/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?Seguici sui social e su #lavoraconempacterChi siamo Empacter Srl è una società nata alla fine del 2019 con l'intento di contribuire alla crescita e alla prosperità di Persone ed Imprese, scoprendo e valorizzando i talenti attraverso: Ricerca e Selezione del Personale; Formazione (finanziata e privata); Consulenza in ambito HR. Empacter Srl è attiva su tutto il territorio nazionale. Dimensioni dell'azienda Da 500 a 999 dipendenti
SETTORE Risorse UmaneFONDATO 2019SITO WEB