Questo annuncio è dedicato ai talenti per il negozio di Milano in Corso Vittorio Emanuele e il ruolo di Addetto Vendita appartenente alle Categorie Protette L.68 / 99.
Contribuisci a raggiungere o a superare gli obiettivi di vendita o di profitto:
Implementando un ottimo Customer Service, in modo da garantire la fidelizzazione dei clienti al Brand. Assistendo i clienti e occupandoti delle attività di vendita in modo proattivo ed efficiente. Eseguendo, in accordo con le indicazioni del tuo Manager, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità. SCOPO DEL RUOLO E IMPATTO SULL'ORGANIZZAZIONE: Conosci gli obiettivi di vendita e di KPI dello store, nonché gli obiettivi di performance individuali, e ti prodighi proattivamente per raggiungerli e superarli, mettendo in pratica le conoscenze e le competenze acquisite e utilizzando le risorse disponibili, in linea con la filosofia di adidas Group. Applichi correttamente gli standard di Customer Service del Brand per soddisfare e superare le aspettative dei clienti. Dimostri di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values. Integri in maniera proattiva nell'approccio alla vendita le conoscenze acquisite durante i training sul Brand e sui prodotti. Comunichi le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti, evidenziandone chiaramente gli aspetti distintivi, per soddisfare le esigenze dei clienti e rafforzare la loro fedeltà al Brand. Rispetti scrupolosamente tutte le policy e le procedure, in linea con quanto indicato dal tuo Manager. Metti in pratica e assicuri il rispetto degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication. In linea con le priorità indicate dal tuo Manager, ti occupi con rapidità ed efficienza dei prodotti in arrivo, e garantisci il costante riassortimento dello store affinché l'intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita. Completi le operazioni di cassa assegnate con rapidità e precisione. Minimizzi le perdite in magazzino e in piano vendita. Ti occupi delle attività operative del negozio in modo efficiente e nel rispetto delle procedure di sicurezza, in linea con quanto indicato dal tuo Manager. Collabori in modo produttivo e rispettoso con i membri del team. Completi i programmi di formazione che ti vengono assegnati e applichi in modo efficace le nozioni acquisite durante l'attività lavorativa. Sei sempre interessato all'apprendimento e cogli tutte le opportunità disponibili per apprendere e per migliorare le tue performance. CONOSCENZE, COMPETENZE ED ESPERIENZA: Preferibilmente con esperienza di lavoro di 1-2 mesi nel Retail, in particolare nel settore dello sport/moda, vendita e Customer Service. Competenze matematiche di base e avanzate capacità di comunicazione verbale.
Appartenenza alle Categorie Protette L.68 / 99 Art.1 o Art.18.
#J-18808-Ljbffr