Addetto Vendita

Dettagli della offerta

Selefor si è costituita nell'anno 1998 a Genova . Nel febbraio 2002 viene riconosciuta dalla European Commission Enterprise Directorate-General, nel rapporto Benchmarking of Business Incubators, realizzato dal Centre for Strategy & Evaluation Centre (CSES), come migliore realizzazione d'Impresa e dal 7 Febbraio 2020 , Selefor è stata identificata come PMI Innovativa iscritta nel registro delle imprese PMI Innovative della camera di Commercio.

Agenzia del Lavoro, Agenzia Formativa e di Consulenza Aziendale

Selefor, nasce e si sviluppa nell'ambito della Consulenza di Direzione Risorse Umane , trasformandosi negli anni e affermandosi per la Selezione e Ricerca del Personale e la Formazione Aziendale per Manager e giovani Talenti, costituendo sia l' Agenzia del Lavoro Selefor (con Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), sia l' Agenzia Formativa Selefor (accreditata dalla Regione Campania) che ha generato la Divisione Master e Alta Formazione Manageriale .

Selefor attribuisce un'importanza fondamentale alla gestione e al controllo di tutti i processi di lavorazione. L'elevato standard qualitativo dei propri prodotti e servizi è comprovato dalla rispondenza ai requisiti richiesti dagli standard di qualità internazionali : Selefor, infatti è certificata EA37 e EA35 nell'ambito della certificazione ISO 9001 : 2015.

L'esperienza e le conoscenze tecniche sviluppate nel corso degli anni, e una grande flessibilità organizzativa, permettono alla nostra società una produzione specifica per le diverse aree di servizi.

Tutto ciò è possibile anche grazie alla continua innovazione dei processi e dei prodotti personalizzati alle esigenze dei clienti.

Nel settore Ricerca e Sviluppo, nell'anno 2017 Selefor ha focalizzato la sua attenzione nella sperimentazione di metriche evolute di valutazione delle Risorse Umane nello scenario dell'industria 4.

0, ha progettato ed implementato uno strumento innovativo di valutazione delle competenze, la Matrice Tridimensionale G.A.

S specifica per il personale delle aziende di trasporto pubblico, già somministrato a più di 300 lavoratori del settore. Sempre nella logica 4.

0 Selefor ha approfondito e sviluppato un tema di grande prospettiva, la Cultura del Dato e della Gestione Data Protection , in questo contesto è maturato il progetto di formazione dei Data Protection Officer e del Master in Esperto della Gestione e sviluppo delle risorse umane 4.0 Digital HR .

Selefor può vantare numerosi e prestigiosi progetti di adeguamento organizzativo sul tema privacy operando con imprese italiane di primaria importanza nazionale ed internazionale.

Dal 2018 collabora con l'Accademia dei servizi pubblici di Utilitalia e Asstra Service (ASSTRA Associazione Trasporti). Dal 2017 eroghiamo la formazione certificata per tutte le figura professionali cosi come da norma UNI 11697 .

La Mission La nostra mission consiste nel porsi come filtro e connettore di servizi integrati ed altamente innovativi tra il sistema produttivo nazionale e il mercato del lavoro .

Attraverso i servizi di orientamento, l'organizzazione di corsi e master a catalogo e finanziati, programmi di consulenza aziendale e direzionale ed incentive l'obiettivo è quello di portare valore tangibile, continuo e duraturo alle risorse umane aziendali, qualificare le nuove professionalità da inserire in azienda dal punto di vista delle competenze professionali e comportamentali nonché creare la forma mentis di cultura d'azienda.

Supportiamo le imprese fornendo loro strumenti strategici ed operativi per raggiungere gli obiettivi e monitorare costantemente le performances raggiunte.

La nostra Vision Crediamo che la ricerca continua di nuove soluzioni, metodologie formative e di consulenza costituiscano l'elemento imprescindibile per puntare al miglioramento continuo e costante delle performance delle risorse umane e della gestione del cambiamento delle persone e delle organizzazioni.

Il Team Selefor Il nostro team è costituito da Psicologi, Counselor per l'orientamento, Coach motivazionali, Trainer e Consulenti HR Specialist, Marketing & Web Communication, Tourism Management & Consulting, Manager d'impresa.

Tutti i Consulenti e i Trainer del team della Selefor sono professionisti con una consolidata esperienza maturata nelle aziende e in aula e che sanno creare il giusto connubio tra la didattica e il pragmatismo , necessario per l'immediata trasferibilità delle metodologie operative in azienda

Selefor , agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un / una Addetto / a Vendita motivato / a.

La risorsa selezionata sarà responsabile dell'assistenza clienti e della promozione dei nostri prodotti, contribuendo a creare un'esperienza di acquisto eccellente.

L'Addetto / a Vendita lavorerà a stretto contatto con il team per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la soddisfazione dei clienti.

Competenze e Responsabilità Principali Accogliere e assistere i clienti durante il processo di acquisto, offrendo consulenze sui prodotti e suggerimenti personalizzati. Gestire operazioni di cassa, inclusa l'emissione di scontrini e la gestione dei resi. Mantenere organizzato e ordinato il punto vendita, garantendo la corretta esposizione dei prodotti. Partecipare alle attività di inventario e gestione del magazzino. Collaborare con il team per ideare strategie promozionali e incrementare le vendite. Requisiti Fondamentali Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore delle vendite o in ruoli affini. Ottime capacità comunicative e spiccato orientamento al cliente. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Flessibilità e disponibilità a lavorare durante i weekend e i giorni festivi. Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Informazioni Aggiuntive Sede di Lavoro : Milano. Tipo di Contratto : Part-time, con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Offriamo opportunità di crescita professionale e formazione continua. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Area Sales Manager - Europe

CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca: AREA SALES MANAGER - EUROPE (Rif.  ANN313366) SEDE DI LAVORO : Mantova (MN); 1 giorno alla settimana di lavoro da remoto ...


Cpl Taylor By Synergos Srl - Ricerca E Selezione Personale Qualificato - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Commerciale - Settore Industria

Il nostro cliente è una società operante nel settore della Power Transmission che per rafforzare la propria struttura commerciale, ci ha incaricato di ricerc...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Sales Account - Tool Steel

IQM Selezione ricerca, per nota azienda internazionale con sede italiana sita a Montichiari (BS), un/una SALES ACCOUNT - TOOL STEEL Responsabilità di ruo...


Iqm Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T17:50:05.758Z